Salta al contenuto
ncuentro Amigos de Partagas Festival

Encuentro Amigos de Partagas Festival: Day One

Il nostro primo giorno all'Encuentro Amigos de Partagas è stato uno pieno di ottimo cibo, intrattenimento fantastico e, naturalmente, il i migliori sigari cubani.

Avevamo grandi speranze di arrivare in Italia con ore di anticipo per vestirci a festa e arrivare al festival con molto tempo. Penseresti che avremmo saputo che difficilmente sarebbe accaduto considerando che stavamo volando dalla terra dei ritardi e da un paese noto per la sua incapacità di condurre il trasporto pubblico in modo efficace. Quindi, uno di noi ha perso il volo per l'Italia interamente grazie ai treni cancellati destinati a Gatwick e un altro è bastato pochi istanti per salire sull'aereo dopo che gli autobus erano bloccati nel traffico a 4 al mattino - Londra, hey?

Non abbiamo lasciato che questo ci calmasse e non appena siamo atterrati a Milano; ci precipitammo dal sarto, raccolsero i nostri vestiti e raggiunsero Matelica. I panorami erano uno spettacolo molto lontano dalla frenetica e affollata città di Londra e ci trovammo di fronte il cielo più azzurro, il campo più verde, i vigneti molto numerosi e molti campi di girasole, forse anche più di questi ultimi ?! Una breve sosta all'Osteria Pizzeria Barbarossa per un po 'di pasta e ristoro molto richiesti e siamo stati sulla buona strada. Siamo arrivati ​​al nostro alloggio e siamo scivolati nei nostri abiti per la sera, siamo saltati in macchina e siamo arrivati ​​appena in tempo per Borgo Lanciano

EGM Cigars Team al Encuentro Amigos de Partagas Festival - Sigari cubani online

Se devi ancora visitare questo hotel dedicato al benessere, immagina bellissimi edifici in mattoni con quelle facciate color crema, pesca e cipria per eccellenza circondate da un ampio parco e verdi colline ondulate. Si trova nel cuore della Regione Marche vicino a Macerata ed è veramente un posto come nessun altro e uno spazio dove la maggior parte viene per rinfrescarsi, recuperare un po 'di sollievo e rilassarsi definitivamente. Ma per noi, venerdì 6th di luglio, ci siamo divertiti a incontrare amici e futuri compagni che condividono la nostra passione e il nostro amore per i sigari.

Siamo stati accolti da Señoritas, vestiti in semplici abiti neri e tradizionali fazzoletti cubani in un vivace e accattivante verde floreale e ricevuti dai senatori in completi perfettamente aderenti che versano champagne per ogni ospite. Quando le bolle furono svuotate dalle bottiglie, entrammo tutti nella sala da pranzo principale, raccogliemmo una manciata di sigari che offrivano tra cui il H.Upmann Magnum 54, H. Upmann Half Corona  e abbiamo preso i nostri posti.

Champagne versato per gli ospiti - sigari cubani online

Non appena ci siamo seduti, ci siamo presentati agli altri al tavolo e abbiamo iniziato rapidamente a discutere di sigari, storie e a goderci una conversazione generale. Ci siamo seduti con i proprietari del Sigaro Italico (sigaro italiano fatto a mano) e gli organizzatori dell'evento Primera Emotion ad Ischia e abbiamo parlato delle nostre aziende, di ciò che facciamo e del perché.

Nel corso della serata abbiamo cenato come re, con un menu di cinque portate e sigari a cinque stelle che non avremmo potuto sperare in un migliore inizio del nostro tempo al Encuentro Amigos de Partagas Festival

Siamo stati intrattenuti nel corso della notte da vari spettacoli tra cui acrobati, una danza della spada e, ovviamente, ma una meravigliosa musica cubana. Dopo il nostro piatto finale - una torta di frutta decostruita e tra sigari fumanti, ci siamo goduti il ​​piacere di stomaco pieno e compagnia piacevole finché il rum non è stato versato e tutti si sono diretti verso la pista da ballo.

Cantante cubana Haila Mompie Gonzalez

Le mosse sono state fatte e le forme sono state lanciate, con uno dei nostri team che ha preso lezioni di prima mano da un ballerino che ci ha impressionato, mentre ci ha insegnato il trucco di scuotere quei fianchi.

La serata si è conclusa con un ultimo rum seduto sotto le stelle e abbiamo lasciato la festa appena passato 3am, sapendo fin troppo bene che tipo di mal di testa ci aspetterebbe domani.