Salta al contenuto
Buy H. Upmann Propios EL 2018 Cigar Online from EGM Cigars

L'impeccabile H. Upmann Propios EL 2018

"ULTIMA EDIZIONE LIMITATA DI H. UPMANN"

L'acclamato H. Upmann Propios EL 2018 è finalmente sui nostri scaffali! Parte del `` Sigaro dell'anno in edizione limitata '' di Habanos S.A nel 2018: siamo lieti di averlo come parte della nostra gamma di prodotti premium Sigari cubani. È la quinta volta che H. Upmann è stato selezionato da Habanos SA per far parte del prestigioso Edicion Limitada serie, con l'ultima uscita nel 2015. Sebbene Habanos SA rilasci tipicamente Edicion Limitadas nell'anno in cui vengono annunciati, i Propios sono effettivamente arrivati ​​nei negozi La Casa del Habano alla fine del 2019. Nonostante ciò, i Propios continuano a essere un sigaro molto ricercato da molti appassionati che sperano di aumentare la loro collezione di fumi esclusivi.

Splendidamente presentato in una scatola di legno verniciata da 25 - il sigaro presenta la rara vitola Mareva Gruesa (o Corona Extra) - un formato unico che non si trova comunemente tra molti sigari cubani. Ogni stick di H. Upmann Propios mostra l'iconica "anilla" rossa e oro del marchio (in spagnolo "band"), oltre a una seconda anilla nera e oro per indicare il suo status di edizione limitata. Se desideri saperne di più sui termini relativi ai sigari, vai al nostro Glossario dei sigari.

Sigaro H. Upmann Propios EL 2018

Misura a 120 mm con un calibro 46, questo Sigaro in edizione limitata è caratterizzato da un aroma complesso ma ben equilibrato che offre deliziose note di cedro e pepe. Il sigaro è completamente costruito con i migliori tabacco a lunga carica proveniente dalla prestigiosa regione di Vuelta Abajo a Cuba, un'area nota per essere il miglior terreno per coltivare tabacco. Pertanto, non è una sorpresa che questo sigaro abbia un sapore fenomenale! Invecchiato per un minimo di due anni, il Proprios, nonostante la sua relativamente giovane età, può fornire un fumo eccellente, oltre a un fantastico potenziale di invecchiamento.

I Sigari H. Upmann Il marchio è un nome leggendario nel mondo di Habanos, fondato nel 1844, è diventato un marchio preferito da molti appassionati di sigari, tra cui la figura presidenziale John F. Kennedy. Dato che il sigaro Propios è l'ultima edizione limitata del marchio, siamo sicuri che molti di voi appassionati sono entusiasti di provare questa esclusiva.

Detto questo, H. Upmann Propios EL 2018 è un fumo fantastico per le occasioni speciali o per i momenti in cui è necessario rilassarsi e rilassarsi. Abbiamo alcune scatole e singoli ora disponibile per l'acquisto sul nostro sito per sigari EGM, prendili mentre puoi!

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime notizie e le pubblicazioni sul mondo dei sigari cubani, dai un'occhiata al nostro blog: